Amazon Prime Video ha reso note le novità che arriveranno ad arricchire il catalogo della piattaforma nel mese di ottobre. Tra le novità si segnala la terza stagione di Goliath. Lo show con Billy Bob Thornton tornerà con i nuovi episodi il prossimo 4 ottobre.

Sarà disponibile poi la prima stagione di Doom Patrol, lo show della piattaforma DC Universe che unisce un gruppo di particolari supereroi della DC: nel cast Brendan Fraser, Matt Bomer, Timothy Dalton, Diane Guerrero. La prima stagione arriverà il prossimo 7 ottobre.

L’evento originale del mese è però Modern Love, serie antologica che mette insieme un cast di nomi noti. Ne fanno parte infatti Jane Alexander, Sofia Boutella, Gary Carr, Olivia Cooke, Victor Dixon, Tina Fey, Andy Garcia, Anne Hathaway, Catherine Keener, Dev Patel, Andrew Scott, John Slattery e Shea Whigham. La serie arriverà dal 18 ottobre.

Arrivano inoltre tra le serie tv:

  • Criminal Minds, le prime dodici stagioni disponibili dal 2 ottobre.
  • Grey’s Anatomy, la quattordicesima stagione disponibile dal 7 ottobre.
  • Scrubs, tutte le stagioni disponibili da ottobre (data da definirsi)
  • The Purge, la seconda stagione disponibile dal 18 ottobre.
  • South Park, le stagioni fino alla 19 disponibile da ottobre (data da definirsi).

Tra i film che completano le uscite di ottobre su Amazon Prime Video si segnala l’arrivo di Kill Bill Vol.1 e 2, Pulp Fiction, Steve Jobs, Victoria e Abdul, Auguri per la tua morte, Capitan Mutanda, After, Beautiful Boy.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Amazon Prime Video

Le serie imperdibili