American Gods avrà nel cast della sua terza stagione anche l’attrice Blythe Danner, recentemente tra gli interpreti di Will & Grace, che sarà presente in quattro episodi dello show di Starz distribuito in Italia grazie ad Amazon.

Lo show racconta la guerra tra gli dei vecchi e nuovi, seguendo l’ex criminale Shadow Moon (Ricky Whittle) mentre accompagna il suo misterioso capo Mr. Wednesday (Ian McShane) in un viaggio, scoprendo poi il reale legame che li unisce.
Nel cast ci sono anche Crispin Glover, Emily Browning, Yetide Badaki, Bruce Langley e Pablo Schreiber.

Negli episodi della terza stagione di American Gods Shadow si trasferirà nell’idilliaca città nevosa di Lakeside, dove scoprirà un oscuro segreto e verrà guidato dai suoi divini antenati, gli Orisha, decidendo quale strada prendere nel suo futuro.

Blythe Danner avrà il ruolo di Demetra, la divinità greca che ha un passato irrisolto con Mr. Wednesday e che è stata ricoverata in un ospedale psichiatrico.

Chic Eglee, nel team di produttori, ha dichiarato:

Si tratta di un privilegio raro poter lavorare con miss Blythe Danner, una cara amica, fonte di ispirazione e un tesoro nazionale. Lei è la nostra musa nel delineare il ruolo di Demetra, considerando che nessun altra attrice potrebbe portare una bellezza così eterea e grazia al ritratto di una divinità.

Le riprese della terza stagione inizieranno in autunno e nel team di produttori ci sono anche Neil Gaiman, Anne Kenney, Damian Kindler, David Paul Francis, Mark Tinker, McShane, Craig Cegielski e Stefanie Berk.

Che ne pensate dell’arrivo di Blythe Danner nella serie American Gods? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie tratta dal romanzo di Gaiman grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili