American Horror Story: 1984 debutterà sugli schermi americani il 18 settembre e Ryan Murphy ha condiviso online i titoli di testa della nona stagione del suo show antologico.
Il creatore della serie ha svelato che il montaggio è stato curato e ideato da Kyle Cooper e Corey Vega, autore di un fan video quando è stata annunciata la stagione.

Il video è ispirato all’atmosfera degli anni Ottanta e mostra dei passi di aerobica, coltelli insanguinati, alcuni momenti al lago, giovani che trascorrono in modo spensierato l’estate e riferimenti alla cultura e alla politica di quel periodo.

Che ne pensate dei titoli di testa di American Horror Story: 1984?

Nel cast ritroveremo Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman e Billie Lourd. Torna anche John Carroll Lynch, già apparso in AHS: Freak Show nei panni di Twisty the Clown. Tra le new entry segnaliamo invece Gus Kenworthy e Angelica Ross, Zach Villa, DeRon Horton, Matthew Morrison. Per la prima volta dall’inizio della serie, non ci saranno Sarah Paulson ed Evan Peters.

Vi ricordiamo che American Horror Story è stato già rinnovato per una decima stagione. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione