American Horror Story: 1984, nono capitolo della serie antologica di FX, tornerà con i nuovi episodi, mercoledì 18 settembre, e il suo cast — per la prima volta dall’inizio della serie — dovrà fare a meno di Sarah Paulson ed Evan Peters.

Sulla possibilità che Peters possa fare un’apparizione non è trapelato nulla, mentre per quanto riguarda la Paulson potrebbe essersi aperto uno spiraglio. In una recente intervista, infatti, l’attrice ha parlato di un’apparizione. Ecco le sue parole:

Potrei apparire. È una cosa un po’ agrodolce, perché ho molti amici che lavorano ancora nello show. Quindi ricevo degli aggiornamenti su come sta andando il tutto, su cosa fanno, e a volte dico “Aspetta, cosa? Hai lavorato fino alle due di notte? Oh, sì, ricordo che si lavorava fino alle due in quello show. Quindi sono molto contenta di potermi svegliare a un’ora decente. Non ho lo strabismo di chi ha lavorato in notti folli.

Il primo episodio di American Horror Story: 1984, porterà il titolo di ‘Camp Redwood‘. Qui di seguito la sua descrizione:

Nell’estate del 1984, cinque amici lasciano Los Angeles per lavorare come istruttori al Campo Redwood. Mentre si adattano ai loro nuovi lavori, presto capiscono che l’unica cosa più spaventosa dei racconti che si condividono davanti al fuoco è il passato che viene a perseguitarti.

Scritto da Ryan Murphy & Brad Falchuk
Regista: Bradley Buecker.

Al di fuori dell’ambientazione anni ’80, non si sa molto altro su questo nono capitolo della saga della serie antologica, se non che la stagione omaggerà tutti i classici slasher movie dell’epoca.

Il cast

Nel cast ritroveremo Emma Roberts, Cody Fern, Leslie Grossman e Billie Lourd. Torna anche John Carroll Lynch, già apparso in AHS: Freak Show nei panni di Twisty the Clown. Tra le new entry segnaliamo invece Gus Kenworthy e Angelica Ross, Zach Villa, DeRon Horton, Matthew Morrison.
Vi ricordiamo che American Horror Story è stato già rinnovato per una decima stagione. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via CB

Consigliati dalla redazione