Nelle ultime ore, Apple ha diffuso una serie di clip di diverse serie televisive originali del proprio catalogo che saranno disponibili a breve su Apple TV+. Il servizio sarà disponibile in più di 100 paesi a partire dal 1° novembre a soli 4,99 dollari al mese (dopo la settimana di prova), un prezzo davvero conveniente che equivale al costo di un film a noleggio. Inoltre tutti coloro che acquisteranno un iPhone, iPad, MacBook, Apple TV a partire da oggi, riceveranno 1 anno di sottoscrizione gratuita. In Italia, il prezzo sarà di 4,99 euro al mese.

  • SERVANT

Servant: creata da M. Night Shyamalan e da Tony Basgallop, la serie è descritta come un thriller psicologico. I protagonisti sono Lauren Ambrose, Nell Tiger e Rupert Grint star. Al centro degli eventi ci saranno Dorothy (Ambrose) e Sean Turner, una coppia che ha assunto la giovane tata Leanne per essere aiutati con il loro figlio appena nato. Grint avrà il ruolo di Julian Pearce, il fratello minore di Dorothy.Qui di seguito il video con la presentazione.

  • SEE

La storia sarà ambientata in un lontano futuro e la prima stagione sarà composta da 10 episodi. La serie è prodotta da Chernin Entertainment, Endeavor Content, Knight, Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo.

Nello show Alfre Woodard interpreterà Paris, una sacerdotessa e consigliera. L’attrice reciterà insieme a Jason Momoa (Game of Thrones), che vestirà i panni di del guerriero/leader/guardiano chiamato Baba Voss.

La sinossi che accompagna il video:

Nel lontano futuro, un virus ha decimato l’umanità. I sopravvissuti sono rimasti ciechi. Jason Momoa interpreta Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo con l’abilità mitica di poter vedere, e deve proteggere la propria tribù contro una potente ma disperata regina che crede si tratti di stregoneria e vuole distruggerli. Alfre Woodard interpreta Paris, la leader spirituale di Baba Voss.

  • FOR ALL MANKIND 

Cosa sarebbe successo se la Corsa allo Spazio tra America e Unione Sovietica non fosse mai finita?

Questo è ciò che si chiede For All Mankind, la nuova serie originale di Apple che è stata co-creata da Ronald D. Moore, insieme ai co-produttori esecutivi di Fargo Matt Wolpert e Ben Nedivi, e prodotta da Sony Pictures Television e dalla Tail Ship Productions dello stesso Moore.

Lo show arriverà in autunno, e Apple poche ore fa ha pubblicato il primo trailer, disponibile qui sopra. Il cast è composto da Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten, e Jodi Balfour. Kinnaman sarà Edward Baldwin, uno dei primi astronauti della NASA. Dorman e Jones saranno — rispettivamente — Gordo e Tracy Stevens, una coppia molto in vista della NASA.

  • DICKINSON 

L’attrice Hailee Steinfeld sarà la protagonista della serie Dickinson, il progetto targato Apple composto da episodi della durata di trenta minuti.
La star di Pitch Perfect avrà la parte della poetessa Emily Dickinson e la sceneggiatura è stata firmata da Alena Smith (The Affair).
Gli spettatori verranno trasportati nel mondo e nella società della scrittrice, esplorando i limiti che dovevano affrontare le donne e la realtà in famiglia nel 1800, il tutto attraverso la prospettiva della Dickinson.

La regia è stata affidata a David Gordon Green, impegnato come produttore insieme a Smith, Michael Sugar, Alex Goldstone e Darlene Hunt.

  • THE MORNING SHOW

La storia sarà raccontata attraverso la prospettiva di due donne che cercano di affrontare un mondo professionale complicato e delle vite personali alle prese con crisi e problemi di vario tipo. La storia, come rivela il trailer, prenderà il via quando il co-conduttore di un talk show (Steve Carell) viene licenziato e al suo posto arriva una giovane (Witherspoon) che potrebbe mettere a rischio la star della trasmissione (Aniston).

Lo show è ispirato al libro Top of the Morning, scritto dal corrispondente della CNN Brian Shelter e seguirà il dietro le quinte dei programmi di notizie che vanno in onda la mattina sugli schermi americani.

  • TRUTH BE TOLD

Il progetto si ispira a un romanzo legato a fatti realmente accaduti scritto da Kathleen Barber e racconta la storia della giornalista Poppy Parnell (Spencer), impegnata a scoprire la verità su un verdetto legato a un omicidio avvenuto un decennio prima, grazie al suo nuovo podcast. Nel cast troviamo anche Aaron Paul (Breaking Bad), Ron Cephas Jones (This Is Us), Elizabeth Perkins (Weeds), Mekhi Phifer (E.R.) e Michael Beach (Sons of Anarchy).

  • SNOOPY IN SPACE

Nella serie Apple Snoopy realizzerà il suo sogno di andare nello spazio quando verrà scelto, insieme alla banda dei Peanuts, per una missione in orbita. Snoopy e Woodstock si alleneranno quindi come astronauti per il viaggio nello spazio, mentre Charlie Brown e gli altri amici li assisteranno dal controllo missione.

Che cosa ne pensate? Quale tra queste serie tv originali targate Apple vi intriga di più?

Fonte: Youtube

I film e le serie imperdibili