Sappiamo già che in Arrow 8 rivedremo Yao Fei Gulong, (Byron Mann) il maestro arciere che abbiamo conosciuto su Lian Yu nella prima stagione della serie, e adesso — grazie alle foto della première della suddetta — apprendiamo che altri volti noti faranno ritorno.

L’episodio porterà il titolo di ‘Starling City’, e dagli scatti ufficiali — disponibili nella gallery sottostante — apprendiamo che appariranno nuovamente sia Moira Queen (Susanna Thompson) che Tommy Merlyn (Colin Donnell).

Entrambi i personaggi sono morti, quindi come faranno a fare ritorno? Il protagonista Stephen Amell, già in occasione del TCA press tour, aveva dichiarato che le apparizioni di determinati personaggi diventano possibili se pensiamo che possano avvenire “su UNA Terra” (facendo quindi chiaro riferimento a uno dei tanti mondi dell’Arrowverse).

La descrizione ufficiale di Arrow 8 recita:

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina. È tornato a casa a Star City perché vuole porre riparo agli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie.

Chi al suo fianco?

Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Ma mentre scoprirà cosa gli riserva il futuro, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo.
Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

Lo show tornerà in onda in America martedì 15 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

State attendendo l’ultima stagione di Arrow? Ditecelo nei commenti!

Via TV Line