L’ottava e ultima stagione di Arrow sta preparando dei ritorni sorprendenti e inaspettati così come possiamo notare dall’ultima foto spuntata online direttamente dalla season premiere. Nella nuova immagine diffusa da The CW, che potete vedere qui sotto, troviamo Malcolm Merlyn (John Barrowman) e Moira Queen (Susanna Thompson) seduti vicini su un divano. La foto arriva un mese dopo la conferma ufficiale che Barrowman sarebbe ritornato per l’ultimo capitolo dello show supereroistico.

Malcolm Merlyn è morto eroicamente nel finale della quinta stagione di Arrow per salvare la vita di sua figlia Thea. Sin da quel momento, Barrowman ha fatto un cammeo nella serie solo una volta, interpretando un poliziotto nel 2018 nel crossover “Elseworlds”. Sarà molto interessante capire in che modo tornerà per quest’ultima stagione.

Come vi abbiamo più volte anticipato, nei prossimi episodi di Arrow torneranno altri personaggi che sono morti nella serie come Moria e Tommy Merlyn (Colin Donnell). Cliccando a questo link potrete dare un’occhiata alle prime immagini ufficiali della season premiere in cui compaiono per l’appunto i due personaggi appena citati.

Correlato all’ultima stagione di Arrow:

La descrizione ufficiale di Arrow 8 recita:

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina. È tornato a casa a Star City perché vuole porre riparo agli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie.

Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Ma mentre scoprirà cosa gli riserva il futuro, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo.
Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

Lo show tornerà in onda in America martedì 15 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: CB

Consigliati dalla redazione