Arrow si concluderà con gli episodi dell’ottava stagione e nel cast ci sarà anche l’attrice Willa Holland che riprenderà la parte di Thea Queen.
La sorella di Oliver, il protagonista interpretato da Stephen Amell sarà una presenza ricorrente nelle dieci puntate con cui lo show targato The CW darà addio ai suoi fan, non compiendo quindi solo un’apparizione fugace.

Beth Schwartz, showrunner di Arrow, ha dichiarato:

Siamo elettrizzati nell’avere di nuovo sul set Willa per la nostra ultima stagione.

Holland ha fatto parte del cast fin dal pilot, dicendo addio alla serie durante la sedicesima puntata della sesta stagione. Thea era mostrata mentre se ne andava da Starling City insieme al suo amato Roy.
Il giovane interpretato da Colton Haynes era poi riapparso nel corso del settimo ciclo di episodi senza Thea, svelando che i due si erano allontanati dopo la scelta della ragazza di riportarlo in vita utilizzando il Pozzo di Lazzaro. Nei flash forward ambientati nel 2040, inoltre, Roy è stato mostrato ancora da solo e senza la donna amata accanto a lui.
Willa aveva compiuto una breve apparizione nella dodicesima puntata della settima stagione in occasione di un documentario dedicato alla storia di Oliver Queen.

Che ne pensate del ritorno di Willa Holland in Arrow? Lasciate un commento!

La serie targata The CW ritornerà sugli schermi americani a partire da martedì 15 ottobre. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine