Ecco gli ascolti delle serie televisive e dei programmi che sono andati in onda venerdì 27 settembre 2019 negli Stati Uniti, torna in calo Blue Bloods

Sulla CBS Blue Bloods ha conquistato 7.8 milioni di telespettatori con il suo 200esimo episodio per un rating pari allo 0.6 nella fascia demografica adulti 18-49, rispettivamente in calo dell’8% e di due decimi rispetto alla media della nona stagione e al finale. Si tratta del secondo peggior risultato in termini di telespettatori mai conseguito e il punteggio rating più basso di sempre. Nonostante tutto ciò, il cop drama è stato il programma che ha ottenuto il maggior numero di telespettatori della serata. Ad aprire la serata c’è stata la serie procedurale Hawaii Five-0 (6.8 mil/0.7) che è rimasta pressoché stabile rispetto ai risultati ottenuti durante la nona stagione. Magnum P.I. ha battezzato il suo nuovo time slot del venerdì con 6.4 milioni di telespettatori e lo 0.6 di rating, in calo di un decimo rispetto al finale della della prima stagione (5.5 mil/0.7, andato in onda di lunedì), ma in netto aumento in termini di telespettatori.

Sulla ABCAmerican Housewife (3.4 mil/0.7) ha ottenuto gli stessi ascolti del finale di maggio e ha incrementato notevolmente rispetto alla performance di Fresh Off the Boat, che nel corso della scorsa stagione andava in onda in questo time slot. Fresh Off the Boat con Constance Wu è ritornata con 2.4 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating, in calo del 20% rispetto alla media della quinta stagione ma in linea con gli ascolti conseguiti da Speachless in questo stesso time slot.

Venerdì prossimo ritornerà sulla NBC The Blacklist e finalmente farà il suo debutto su Fox WWE SmackDown Live.

Gli ascolti di giovedì:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine