Bayside School e Punky Brewster sono al centro dei nuovi progetti reboot ideati per la piattaforma di streaming di NBCUniversal, chiamata ufficialmente Peacock Network, che debutterà negli Stati Uniti ad aprile 2020.

La comedy Bayside School, ambientata durante gli anni del liceo. era andata in onda su NBC per quattro stagioni, dal 1989 al 1992, e aveva come protagonisti Mark-Paul Gosselaar, Tiffani Thiessen, Dustin Diamond, Lark Voorhies, Dennis Haskins ed Elizabeth Berkley e Mario Lopez, che appariranno nei nuovi episodi.

Soleil Moon Frye, star di Punky Brewster, riprenderà invece il ruolo avuto nello show originale, mostrando il personaggio che dà il titolo al progetto in versione adulta. Punyky sarà una madre single di tre figli che cerca di riprendere il controllo sulla propria vita dopo aver incontrato una giovane che le ricorda se stessa.
Punky Brewster era stata creata da David W. Duclon ed è andata in onda per quattro stagioni, dal 1984 al 1988. La serie sequel sarà scritta e prodotta da Steve e Jim Armogida, mentre tra i produttori ci sarà anche Frye.

Che ne pensate? Seguirete i reboot di Bayside School e Punky Brewster?

Fonte: Deadline