Brian Austin Green e Ian Ziering, attori del cast principale di Beverly Hills, 90210 nei ruoli — rispettivamente — di David Silver e Steve Sanders, e del suo revival BH90210, hanno preso parte all’evento benefico organizzato a Los Angeles presso il Peach Pit pop-up per onorare la memoria di Luke Perry, il loro collega scomparso lo scorso marzo. Il suddetto ha raccolto fondi per la ricerca sul cancro del colorettale.

I due attori, così facendo, hanno potuto riabbracciare alcuni vecchi amici, come Douglas Emerson — interprete di Scott Scanlon, il migliore amico di David — e Joe E. Tata, che prestava il volto al proprietario del locale.

Qui di seguito alcuni momenti della reunion

La sinossi di BH90210:

Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills, 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso. Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast – che il mondo ha visto crescere insieme – cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?

Mike Chessler e Chris Alberghini, che hanno lavorato al primo revival di 90210 che è andato in onda qualche anno fa su The CW sono produttori esecutivi. Lo show è nello stile di un altro loro progetto, ovvero So NoTORIous, il mockumentary che aveva per protagonista Tori Spelling e che venne trasmesso nel 2006 su VH1.

Via: EW