Dylan Walsh (Unforgettable) avrà un ruolo chiave a fianco di Tom Selleck e Bridget Moynihan nell’imminente decima stagione di Blue Bloods.

Walsh interpreterà il nuovo sindaco di New York. Descritto come un uomo di successo e pragmatico che si è fatto grazie alla sua sincera ingenuità e al suo spiccato istinto, il personaggio interpretato da Walsh ha accettato il lavoro con l’obiettivo di “ripagare” la città che l’ha cresciuto, dove ormai la classe borghese sta sempre più scomparendo, e da dove ha iniziato la sua carriera di successo. Nella sua prima storia, l’uomo si avvicina a Erin (Moynihan) con lo scopo di aiutarla nella corsa al ruolo di capo dell’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan, fiducioso del fatto che lei sia la persona giusta con cui lavorare e al tempo stesso mantenere le promesse (socialmente liberale, fiscalmente conservatore) con cui lui ha guidato e poi vinto la sua campagna. Ma i confini tra il “lavorare con” e il “lavorare per” sono chiaramente sfocati nella sua concezione, e Erin deve soppesare le sue ambizioni contro questa forza di vendita carismatica e persuasiva dell’uomo.

Creata da Mitchell Burgess e Robin Green, Blue Bloods è un drama che vede al centro una famiglia multi generazionale di poliziotti di New York City.

Selleck interpreta Frank Reagan, a capo della polizia di New York e della sua famiglia. Tra le persone con cui deve relazionarsi quotidianamente ci sono il detective Danny (Donnie Wahlberg), il procuratore distrettuale Erin (Bridget Moynahan) e Jamie (Will Estes), che ha lasciato una carriera nel mondo della legge per seguire la tradizione di famiglia.

Tra i produttori della serie ci sono Leonard Goldberg, Kevin Wade, Ian Biederman, Brian Burns e Siobhan Byrne O’Connor.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline