Breaking Bad tornerà sugli schermi con il film El Camino, di cui è stata svelata la distribuzione nelle sale USA, e nel cast del progetto che debutterà in tutto il mondo l’11 ottobre ci sarà anche Matt Jones.
L’attore, nella serie cult e nel lungometraggio sequel, aveva il ruolo di Badger.

El Camino continuerà la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul, dopo la fuga mostrata nel finale dello show cult e ora alle prese con il suo passato nella speranza di poter gettare le basi per un futuro.

Il nuovo progetto ambientato nel mondo di Breaking Bad creato da Vince Gilligan verrà distribuito nelle sale americane dall’11 al 13 ottobre.
Nel cast, come rivelato dal teaser condiviso per annunciare il suo arrivo in streaming, ci sarà anche Charles Baker, che ha il ruolo di Skinny Pete.
Le riprese si sono svolte ad Albuquerque, in New Mexico e, per ora, i dettagli della trama sono ancora avvolti dal mistero.

Matt Jones è apparso in una dozzina di puntate della serie andata in onda su AMC dal 2008 al 2013 e con star Bryan Cranston nella parte di Walter White.

Che ne pensate del ritorno di Matt Jones nel film di Breaking Bad? Lasciate un commento!

Fonte: EW

I film e le serie imperdibili