Sarà il film El Camino a riportare i fan di Breaking Bad in quel di Albuquerque, e nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza di alcune novità su di esso.

La pellicola ‘sequel’ targata Netflix approderà sulla piattaforma di streaming il prossimo 11 ottobre e continuerà la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul, dopo la fuga mostrata nel finale dello show cult.  Le riprese si sono svolte — come già accennato — ad Albuquerque, in New Mexico e, per ora, i dettagli della trama sono ancora avvolti dal mistero.

Di recente abbiamo appreso però che nel lungometraggio ritroveremo sia Skinny Pete (Charles Baker), che è apparso nel primo trailer del film, che Badger (Matt Jones), ma adesso — grazie al creatore Vince Gilligan — scopriamo che i personaggi provenienti dal mondo di Breaking Bad saranno diversi.

Gilligan, che come tutti ben sanno è decisamente avverso agli spoiler (tant’è che è riuscito a girare il film senza che nessuno se ne accorgesse), ha comunque dato una grande anticipazione: in El Camino ritroveremo più di 10 personaggi provenienti da Breaking Bad +, incluso un ‘membro chiave del cast’ che è stato trasferito ad Albuquerque con un jet privato per fare in modo che nessuno lo vedesse. Ovviamente, abbiamo più di un sospetto (anzi, uno in particolare) sull’identità dell’attore in questione, tuttavia dovremo attendere per avere qualche conferma.

Che ne pensate di questa notizia sul film di Breaking Bad? Lasciate un commento!

Fonte: TV Guide

I film e le serie imperdibili