La seconda stagione di Castle Rock partirà su Hulu il prossimo 23 ottobre. Sarà composta da dieci episodi e confermerà la natura antologica dello show ispirato alle opere di Stephen King.

A confermarlo è la pagina Twitter della serie:

La trama della seconda stagione sarà ispirata a Misery non deve morire di Stephen King, ma non sarà un adattamento diretto. In particolare seguirà le vicende di una giovane Annie Wilkes (Lizzy Caplan) che inizia a impazzire. Vedemo anche Reginald “Pop” Merrill di I Langolieri, un misterioso negoziante malato terminale che intende lasciare la sua attività a John “Ace” Merrill. Pop sarà intepretato da Tim Robbins, mentre Ace sarà interpretato da Garrett Hedlund.

Nel cast anche Yusra Warsama come Dr. Nadia Omar, medico dell’ospedale rurale di Jerusalem’s Lot; Barkhad Abdi come Abdi Omar, fratello maggiore di Nadia, che guida l’iniziativa popolare di aprire un centro comunitario per Somali. Elsie Fisher è Joy, figlia di Annie Wilkes che inizia a mettere in dubbio la sanità mentale della madre, e Matthew Alan è Chris Merrill, nipote di Pop e fratello di Ace.

La nuova stagione sarà composta da dieci episodi. La trama delle puntate inedite anticipa:

Una faida tra clan in guerra arriva a una svolta quando Annie Wilkes, l’infernale infermiera di King, entra in azione a Castle Rock.

Tra i produttori di Castle Rock ci saranno Stephen King, JJ Abrams, Ben Stephenson, Dustin Thomason, Vince Calandra, Sam Shaw e Liz Glotzer.

CORRELATO A CASTLE ROCK

In Italia la prima stagione della serie è disponibile sulla piattaforma Starz Play.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvinsider

Consigliati dalla redazione