Nell’atteso crossover dell’Arrowverse che arriverà il prossimo mese, che porterà il titolo di Crisi sulle Terre Infinite, ci sarà anche John Wesley Shipp.

Come ricorda la fonte della notizia, Shipp ha interpretato Barry Allen/The Flash nella serie che venne trasmessa sulla CBS dal 1990 al 1991. Nella serie di The CW con protagonista Grant Gustin nel ruolo del velocista scarlatto, ha fatto poi ritorno per interpretare sia Henry Allen che Jay Garrick, ovvero il Flash di Terra-2. Durante il crossover Elseworlds, trasmesso nel 2018, Shipp ha ripreso il ruolo di Barry Allen dalla serie di The Flash degli anni ’90. Ma alla fine è scomparso dopo essersi battuto contro The Monitor, quindi adesso siamo molti curiosi di sapere con che modalità farà il suo ritorno.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Siete ansiosi di vedere “Crisi sulle Terre Infinite”? Attendiamo di saperlo nei commenti!

Tutte le notizie su The Flash sono disponibili nella nostra scheda.

Via Super Hero Hype