Un altro volto conosciuto del panorama televisivo legato alla DC si è aggiunto al cast di Crisi sulle Terre Infinite, l’atteso crossover targato The CW in cui verranno coinvolte tutte le serie dell’Arrowverse.

Notizia recente riporta, infatti, che Ashley Scott, protagonista della serie TV ‘Birds of Prey’ — serie che venne trasmessa sul canale The WB nel 2002 mettendo all’attivo una sola stagione composta da tredici episodi — tornerà a vestire i panni di Helena Kyle, la figlia di Batman e Catwoman nota come la Cacciatrice.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia il 14 gennaio.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez considerata uno dei titoli classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, e nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

Fonte: CB