Dopo la prima immagine ufficiale, svelata ieri, di come apparirà Superman nel crossover Crisi sulle Terre Infinite, ecco che Brandon Routh ne condivide una seconda sui social. L’attore, che aveva interpretato già il ruolo in Superman Returns, ha condiviso sulla propria pagina Instagram una nuova immagine dell’Uomo d’acciaio. Potete vederla di seguito, accompagnata dalla battuta “I’m always around”, tratta proprio dal film.

Nel crossover l’attore sarà chiamato a interpretare quindi due ruoli: oltre a quello di Superman, continuerà infatti a interpretare Ray Palmer (The Atom). Kingdom Come, a quanto pare fonte di ispirazione per il look dell’Uomo d’acciaio, è una storyline ambientata in un futuro alternativo dell’universo DC, nella quale Superman si è ritirato da tempo nella Fortezza della Solitudine.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia il 14 gennaio.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez considerata uno dei titoli classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, e nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

CORRELATO A BRANDON ROUTH SUPERMAN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBM