Crisi sulle Terre Infinite, il crossover ambientato nell’Arrowverse, avrà tra i suoi protagonisti Erica Durance e l’interprete di Lois Lane ha condiviso la prima foto che la ritrae nuovamente accanto a Tom Welling, sua co-star in Smallville.

Le riprese che li vedranno protagonisti sono infatti iniziate a Vancouver e l’attrice ha accompagnato la foto della reunion scrivendo:

Stavo facendomi gli affari miei e mi sono imbattuta in questo ragazzo. Ho riso fino alle lacrime! Così divertente!

The CW ha spiegato che l’evento televisivo rivelerà in parte quanto accaduto a Clark Kent nel decennio trascorso dopo la fine di Smallville e il personaggio avrà accanto ancora una volta Lois.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia il 14 gennaio.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez considerata uno dei titoli classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, e nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

CORRELATO A ERICA DURANCE

Cosa ne pensate della foto che ritrae Erica Durance e Tom Welling? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine