Johnathon Schaech riprenderà il ruolo di Jonah Hex per il crossover Crisi sulle Terre Infinite. L’attore aveva già interpretato il personaggio nella prima stagione di Legends of Tomorrow, quando il gruppo visitava Salvation, in Dakota, nel 1871. In seguito il personaggio era riapparso nella seconda e terza stagione, e lo rivedremo ancora nell’ambizioso crossover dell’Arrowverse.

Tra gli altri personaggi sono invece confermati Black Lightning, Kevin Conroy come Bruce Waynedel futuro, Brandon Routh e Tyler Hoechlin come Superman. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.

Il crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione