Tyler Hoelchin interpreterà una delle versioni di Superman che appariranno nel crossover Crisi sulle Terre Infinite. L’attore, apparso più volte in Supergirl, non sarà l’unico stavolta a vestire i panni di Kal-El. Insieme a lui ci sarà almeno un altro attore, Brandon Routh, che aveva interpretato Superman in un film del 2006. Tornando a Hoelchin, l’attore ha parlato del prossimo crossover dell’Arrowverse, confermando le ambizioni del progetto:

È grande. Sono emozionato di poter vedere cosa tireranno fuori, perché so che sarà grandioso. Ovviamente ne conosco la portata, quindi so che c’è una certa ambizione qui. Sono emozionato, sarà folle.

Tra gli altri sono confermati Black Lightning, Kevin Conroy come Bruce Wayne del futuro, Brandon Routh e Tyler Hoechlin come Superman. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez.

Il crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

 Fonte: CB