Crisi sulle Terre Infinite, il nuovo crossover ambientato nell’Arrowverse, avrà tra i suoi protagonisti anche Tom Welling che riprenderà il ruolo di Clark Kent avuto in Smallville.
Nelle puntate degli show targati The CW tratti dai fumetti della DC ci saranno quindi tre ex interpreti di Superman, potendo contare sulla presenza nel cast anche di Brandon Routh e Tyler Hoechlin.
L’attore, che aveva smentito un suo possibile coinvolgimento nel progetto, ha trovato l’accordo con i produttori per la gioia dei fan.

Marc Guggenheim, creatore e produttore di Arrow ha dichiarato:

Per otto anni Arrow ha potuto esistere grazie a Smalville, senza la quale non ci sarebbe lo show e nemmeno l’Arrowverse. Quando abbiamo iniziato a parlare di Crisi sulle Terre Infinite tra le nostre prime priorità c’era quella di convincere Tom Welling a riprendere il suo iconico ruolo di Clark Kent. Dire che siamo elettrizzati sarebbe limitare la vera portata della nostra dichiarazione.

Hoechlin e Routh indosseranno sicuramente il costume dell’eroe, mentre per ora gli autori non hanno voluto rivelare se Welling apparirà solo in versione Clark Kent.

Che ne pensate della presenza di Tom Welling in Cris sulle Terre Infinite? Lasciare un commento!

Il crossover ambientato nell’Arrowverse sarà composto da cinque episodi legati alle serie Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. I primi tre saranno trasmessi da The CW a dicembre e i due conclusivi nel mese di gennaio.
L’evento televisivo è ispirato ai dodici numeri dei fumetti DC pubblicati negli anni Ottanta e tra le pagine si modifica radicalmente la mitologia legata agli eroi trasformandone le origini e le caratteristiche.

Potete rimanere aggiornati sull’Arrowverse grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline