Cuori senza età è la fonte di ispirazione per una nuova comedy con protagoniste l’attrice Jane Lynch e la star della musica Cyndi Lauper.
Il progetto, svelato nel backstage della cerimonia di premiazione dei Creative Arts Emmy che si è svolta ieri notte, sarà scritto da Carol Leifer, già nel team di Seinfeld.

La sceneggiatrice e comica, nel mese di luglio, aveva condiviso una foto che la ritrae accanto a Cyndi e Jane, scrivendo:

Si tratta del sogno di un’autrice lavorare con queste due leggende. Non vedo l’ora di scoprire dove approderemo…

jane-lynch-cyndilauper

Jane Lynch ha dichiarato ieri:

Ho proposto uno show a Netflix e l’hanno acquistato. Non so se posso parlarvene, ma è con Cyndi Lauper! Vedremo cosa accadrà.

L’attrice ha poi aggiunto:

Abbiamo la nostra età, io ho quasi sessanta anni e lei sessantacinque, e stiamo cercando il nostro prossimo impegno lavorativo, senza aver mai avuto mariti o figli. E ci saranno due altre persone che non sono ancora state scelte, ma è una specie di Cuori senza età per gli spettatori contemporanei.

Cyndi Lauper ha recitato recentemente in serie come Bones e Magnum P.I., mentre Jane Lynch poche ore fa ha conquistato un Emmy grazie al ruolo di Sophie Lennon nello show La fantastica signora Maisel.

Che ne pensate dell’idea di uno show con star Cyndi Lauper e Jane Lynch? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili