Dirty John tornerà con una seconda stagione e i protagonisti saranno Amanda Peet (Brockmire) e Christian Slater (Mr. Robot).
Lo show antologico prodotto per USA Network racconterà la storia vera di una casalinga di provincia, Betty Broderick, che nel 1989 è stata accusata di aver ucciso il suo ex marito e la sua seconda moglie.

I nuovi episodi saranno intitolati Dirty John: The Betty Broderick Story e, secondo la sinossi ufficiale, racconteranno la storia vera di un amore finito male che si è svolta dagli anni Sessanta agli Ottanta, conclusasi con un divorzio complicato e un duplice omicidio.

Peet avrà la parte di Betty, descritta come la perfetta bionda californiana, moglie e madre. Slater sarà invece il marito Daniel, immensamente affascinante e dal tragico destino.
Christian collaborerà quindi nuovamente con USA Network dopo il successo di Mr. Robot, la cui ultima stagione debutterà sugli schermi americani il 6 ottobre.

Dirty John in Italia è stata distribuita da Netflix, e nella prima stagione dello show i protagonisti sono stati Connie Britton ed Eric Bana per raccontare la vera storia di una donna che viene ingannata dall’uomo conosciuto online che si era finto un medico affermato con l’obiettivo di allontanarla dalla sua famiglia e sfruttarne il benessere economico, dando vita a una relazione che ha rischiato di assumere delle sfumature “mortali” e si è conclusa in modo tragico. Lo show antologico è stato creato inizialmente per Bravo, passando poi nella seconda stagione nelle mani di USA Network.

Che ne pensate dei nuovi protagonisti della serie Dirty John?

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione