I fan di Dragon Ball possono gioire, poiché la loro collezione di action figure è destinata ad arricchirsi grazie a dei nuovi Funko Pop appositamente realizzati per il Comic-Con di New York. All’evento, i partecipanti potranno infatti acquistare pupazzetti di Super Saiyan Vegeta e di Piccolo.

La statuina di Vegeta mostra l’eroe che carica il suo famoso attacco: il combattente è infatti pronto a scatenare un gigantesco Final Flash, o Lampo Finale. Per quanto riguarda Piccolo, l’eroe è immortalato mentre si libra a mezz’aria con le gambe incrociate. Il Namecciano ha gli occhi chiusi per concentrarsi sulla meditazione, e siamo pronti a scommettere che questa statuina sarà un must per tutti i fan del personaggio e della serie.

Questi nuovi Funko sono arrivati poco dopo che la società ha annunciato una prossima collezione di action figure di Dragon Ball. Mentre questo duo sarà esclusivo, l’azienda ha infatti in programma di rilasciare altre figure di Piccolo e Vegeta. Uno di loro vedrà il Namecciano prepararsi a lanciare uno Special Beam Cannon, mentre un’altra vedrà una versione passata dell’allenamento di Vegeta.

Cosa ne pensate? Vi piacciono queste nuove action figure? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Fonte: ComicBook