Poche ore fa, nel corso della cerimonia di premiazione della 71° edizione degli Emmy, Netflix ha mostrato il primo teaser trailer di El Camino: a Breaking Bad Movie, la pellicola ‘sequel’ della nota serie della AMC che continuerà la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul, dopo la fuga mostrata nel finale della suddetta. Ma oltre al nuovo teaser, che potete guardare cliccando qui, il servizio streaming ha diffuso il primo poster ufficiale del film.

Potete guardare il poster di El Camino qui sotto:

El Camino Poster

Le riprese del film si sono svolte ad Albuquerque, in New Mexico e, per ora, i dettagli della trama sono ancora avvolti dal mistero.

Di recente abbiamo appreso però che nel lungometraggio ritroveremo sia Skinny Pete (Charles Baker), che è apparso nel primo trailer del film, che Badger (Matt Jones), nonché più di 10 personaggi provenienti da Breaking Bad, incluso un ‘membro chiave del cast’ che è stato trasferito ad Albuquerque con un jet privato per fare in modo che nessuno lo vedesse. Ovviamente, abbiamo più di un sospetto (anzi, uno in particolare) sull’identità dell’attore in questione, tuttavia dovremo attendere per avere qualche conferma.

Che ne pensate del poster ufficiale di El Camino: a Breaking Bad movie? Lasciate un commento!

Fonte: Facebook

I film e le serie imperdibili