Jonathan Banks, interprete di Mike Ehrmantraut in Breaking Bad, ha confermato che lo rivedremo nel film El Camino. L’attore, che è apparso nella serie madre, ma anche nello spin-off Better Call Saul, ha svelato la preziosa informazione – che a quanto pare non doveva svelare – ai microfoni di ET Canada.

Ecco cosa ha dichiarato in risposta alla domanda sulla sua possibile partecipazione:

Sì. E, probabilmente, mi colpiranno in testa per aver detto questa cosa, ma perché no? In fondo, nessuno di quei tizi colpisce così forte in ogni caso.

Come sappiamo, la storia racconterà il destino di Jesse Pinkman dopo gli eventi di Breaking Bad. In quel momento, Mike era già morto nello show, quindi molto probabilmente la sua apparizione sarà relegata a flashback.

Non si tratterà dell’unica apparizione nel film. Di recente abbiamo appreso che nel lungometraggio ritroveremo sia Skinny Pete (Charles Baker), che è apparso nel primo trailer del film, che Badger (Matt Jones), nonché più di 10 personaggi provenienti da Breaking Bad, incluso un ‘membro chiave del cast’ che è stato trasferito ad Albuquerque con un jet privato per fare in modo che nessuno lo vedesse.

CORRELATO Al FILM DI BREAKING BAD

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: HH

I film e le serie imperdibili