Nel corso della 71° edizione dei premi Emmy, Thomas Lennon (The Odd Couple) ha avuto il compito di commentare in modo colorito lo show ‘al di fuori delle telecamere’ tra una premiazione e l’altra. Ma non tutto è andato per il verso giusto.

L’attore, infatti, ha avuto un pensiero alquanto infelice nei confronti di Felicity Huffman, attrice — nota ai più per il ruolo di Lynette Scavo in Desperate Housewives — che di recente è stata condannata a scontare due settimane di prigione dopo essersi dichiarata colpevole di aver fatto ammettere la figlia al college attraverso l’utilizzo di mazzette (l’attrice fece manipolare i test di iscrizione, n.d.r).

Queste le parole di Lennon pronunciate nel corso degli Emmy:

I nostri produttori mi hanno chiesto di fare una dedica speciale a ognuna delle nostre vincitrici nella categoria ‘Miglior Attrice Protagonista’ che guardano dalla prigione. Spero che queste due settimane volino!

Qui di seguito il video

La Huffman, oltre alla detenzione (ma c’è da dire che le è andata bene, dato che rischiava fino ai 10 mesi di carcere), dovrà pagare 30 mila dollari ed effettuare 250 ore di servizi socialmente utili.

Fonte: TV Line