Dove porterà Empire 6 i suoi personaggi?

È lecito chiederselo, data l’inquietante posa alla ‘Titanic’ che i protagonisti della serie, Lucious (Terrence Howard) e Cookie Lyon (Taraji P. Henson), mantengono sul primo poster dell’ultima stagione dello show targato Fox.

Eccolo qui di seguito

empire-6-poster

Nei nuovi episodi vedremo il ritorno in scena di Candace, la sorella maggiore di Cookie interpretata da Vivica A. Fox.
L’attrice ha raccontato che, anno dopo anno l’importanza di Candance è cresciuta, e nella quinta stagione ha affrontato molti ostacoli, permettendo allo show di affrontare tematiche importanti come le malattie mentali e gli abusi. Nelle puntate, infatti, si è scoperto che è stato suo figlio a compiere gli abusi mentre lei era in preda ai suoi problemi psichici.

Vivica ha dichiarato:

Una cosa che amo di Empire è che affrontano tematiche “vietate” in altri show, Ora che sarò una presenza regolare nella serie voglio scoprire di più sul figlio del mio personaggio e ciò che sta accadendo, ma non so ancora nulla quindi non chiedetemi i dettagli!

La sesta stagione di Empire prenderà il via sugli schermi americani martedì 24 settembre, su Fox. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TV Line