Timothy Olyphant (Deadwood, Justified) è entrato nel cast della quarta stagione di Fargo, la serie antologica di FX curata da Noah Hawley.

Nei nuovi episodi si racconterà una storia ambientata negli anni Cinquanta a Kansas City, Missouri. Nella città è in atto uno scontro tra gli immigrati provenienti da nazioni europee come l’Italia e le persone afroamericane che hanno lasciato gli stati del sud in cerca del sogno americano. In particolare la stagione racconterà la fragile tregua tra il gruppo criminale guidato da Donatello Fadda e quello della famiglia Cannon, che hanno raggiunto una difficile pace scambiandosi i figli.

Uzo Aduba interpreterà il ruolo di Zelmare Roulette, personaggio descritto come una donna spietata che è fuggita da poco di prigione e unisce le forze con la famiglia Cannon. Chris Rock avrà il ruolo del capo di una famiglia Loy Cannon, un uomo che – pur di prosperare – ha ceduto il suo figlio maggiore al proprio nemico. Timothy Olyphant interpreterà il personaggio di Dick “Deafy” Wickware, un ruolo da recurring.

Nel cast anche Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Salvatore Esposito, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesco Acquaroli,, E’myri Crutchfield, Amber Midthunder.

CORRELATO A TIMOTHY OLYPHANT

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Consigliati dalla redazione