Gli ascolti di Fear the Walking Dead hanno registrato una netta flessione quest’anno, confermata anche dal dodicesimo episodio della stagione. La puntata è stata vista da appena 1.14 milioni di spettatori, in netto calo rispetto ai 1.44 milioni di una settimana prima, già un dato basso per lo show. Sembra che la serie spin-off di The Walking Dead stia progressivamente perdendo l’interesse dei suoi spettatori, che in parte si sono riversati sui social di recente per testimoniare il loro malcontento nei confronti dello show.

Dopo la trasmissione dell’episodio della scorsa domenica Ner Tamid, le reazioni su Twitter sono state abbastanza negative, in risposta al tweet della pagina ufficiale:

Ho finito con questo show. Ho proprio chiuso. Scrittura mediocre, villain mediocri, semplicemente noioso.

Semplicemente non so come faccia questa serie a non essere cancellata. Nessuna storia, nessuna direzione, nessuna profondità dei personaggi. Ho resistito solo pochi minuti stasera.

In ogni caso, la serie è stata rinnovata per una sesta stagione dalla AMC. La seconda parte della quinta stagione va in onda dallo scorso 11 agosto.

CORRELATO A FEAR THE WALKING DEAD

Trovate tutte le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: CB + CB