La seconda stagione di Final Space si è conclusa ieri sera negli Stati Uniti, e il creatore della serie sembra molto ottimista circa un rinnovo dello show. Ecco quello che ha scritto Olan Rogers sulla pagina Twitter della serie:

Ci siamo! Il season finale della seconda stagione! Stanotte! (Siete tra le persone migliori con cui abbia potuto relazionarmi. Grazie molte per aver sostenuto lo show fino ad ora. E sì, grandi notizie arriveranno presto!)

La seconda stagione della serie era iniziata lo scorso 24 giugno negli Stati Uniti. In Italia la serie è distribuita da Netflix.

Protagonista della storia è Gary, ragazzo un po’ sprovveduto che viene condannato a scontare una lunga pena dopo aver combinato un disastro. Si trova quindi su una nave spaziale, la Galaxy-1, in compagnia del computer di bordo HUE e dell’insopportabile robot KVN. Tutto cambia nel momento in cui incontra il piccolo e tenero Mooncake. L’esserino è braccato, per motivi che capiremo presto, dal crudele Lord Commander, che perseguita l’equipaggio in giro per la galassia cercando di mettere le mani sull’alieno verde.

CORRELATO A FINAL SPACE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: twitter