La grande vittoria di Fleabag di ieri sera agli Emmy potrebbe portare Phoebe Waller-Bridge a ripensarci su una possibile terza stagione? Questa è la domanda che si stanno ponendo molte persone dopo ieri sera, ma a quanto pare l’attrice, regista e sceneggiatrice londinese non sembra affatto aver cambiato idea a riguardo.

“Ad essere onesta, questa sembra essere a tutti gli effetti la maniera più bella per dire addio alla serie,” ha dichiarato la star e creatrice di Fleabag a diversi giornalisti dopo che la seconda stagione dell’acclamata comedy si è accaparrata i premi più importanti. “Sembra che la storia sia completa… questo è il momento giusto. Concludere in bellezza. Non si può andare più in alto di così.”

Fleabag si è portata a casa un totale di sei premi agli Emmy di quest’anno battendo serie tv come Veep (oramai al suo ultimo anno) e The Marvelous Mrs. Maisel nelle categorie più importanti. Da sola la Waller-Bridge si è portata via tre Emmy, incluso quello per la miglior serie comedy, la miglior sceneggiatura e la miglior interpretazione femminile. La serie ha inoltre vinto il premio per la miglior regia.

E voi vorreste una terza stagione di Fleabag?

Lasciate un commento.

Fonte: TVLine