Oggi ricorre il 25esimo anniversario del debutto di Friends sulle tv americane, e per celebrare la ricorrenza Cole Sprouse ha deciso di tornare a visitare il celebre divano del Central Perk. La star di Riverdale, come noto, ha interpretato Ben, il figlio di Ross Geller, tra il 2000 e il 2002.

Ecco quindi che l’altroieri il canale Instagram ufficiale della serie ha pubblicato una foto dell’attore oggi ventisettenne che condivide il suo posto sul divano con Huggsy, il pinguino peluche di Joey Tribiani al centro di un esilarante episodio con Ben. Il titolo dell’immagine riprende, ovviamente, lo stile dei titoli degli episodi di Friends: “The One where Ben Grew Up”:

 

View this post on Instagram

The One Where Ben Grew Up. @colesprouse #FRIENDS25

A post shared by Friends (@friends) on

 

Solo qualche mese fa Sprouse ha raccontato a Today di aver avuto una cotta per Jennifer Aniston durante le riprese:

Sono abbastanza sicuro di essermi innamorato di Jennifer Aniston, come il mondo intero in quel periodo. Ma ricordo di essere stato piuttosto intimidito da lei, a causa di ciò. Ricordo di essermi soffermato troppo sulle mie battute e di avere avuto una sorta di paura da palcoscenico quando si è seduta accanto a me sul divano in un episodio.

Potete leggere il resto dell’articolo in questa pagina.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlati con Friends