La 71° edizione dei premi Emmy, che si è tenuta a Los Angeles domenica scorsa, ha visto Game of Thrones trionfare come miglior serie e Peter Dinklage, interprete di Tyrion Lannister, aggiudicarsi il quarto award per il personaggio.

Molti degli attori erano in lizza in diverse categorie, come Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Kit Harington (Jon Snow), Alfie Allen (Theon Greyjoy), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister), Gwendoline Christie (Brienne of Tarth), Lena Headey (Cersei Lannister), Sophie Turner (Sansa Stark), Maisie Williams (Arya Stark), e Carice van Houten (Melisandre), e hanno colto l’occasione per calcare ancora una volta quel palco tutti insieme per presentare diversi premi.

Ma, nel corso dell’evento, c’è stato anche un altro momento in cui quasi tutti gli interpreti sono stati immortalati insieme: quello in cui Alfie Allen ha scattato un epico selfie con i suoi colleghi (diciamo ‘quasi’ perché c’è stato un grande assente, ovvero Kit Harington).

Potete vedere la foto direttamente qui di seguito

Gli Emmy sono stati uno spasso. È stato così bello vincere come Miglior Serie Drammatica… Mi fa sentire triste, dato che questo per me è davvero stato l’addio a Thrones… Sentirò davvero tanto la mancanza di lavorare con i miei amici. Sono tutti straordinari.

Che ne pensate di questo scatto? Lasciate un commento!

Via CB