Come vi abbiamo annunciato qualche giorno fa, la HBO sarebbe vicina all’ordine del pilot di una nuova serie spinoff di Game of Thrones che avrebbe il compito di raccontare la storia della casata di Daenerys Targaryen.

Secondo quanto riportato, la potenziale nuova serie sarebbe co-creata da George R.R. Martin — già autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco — e da Ryan J. Condal (Colony), e sarebbe ambientata 300 anni prima della serie madre, raccontando “l’inizio della fine della Casa Targaryen”. Sembra inoltre che il libro companion “Fire & Blood” di Martin dovrebbe dare la base per la creazione del progetto.

E proprio Martin ha parlato del suddetto specificando che, sebbene non ci sia ancora nulla di definito, i segnali sembrerebbero buoni:

Voglio sottolineare che “vicino all’ordine del pilot” NON è la stessa cosa di “avere l’ordine per il pilot”. È una cosa incoraggiante, è emozionante, ma non comprate ancora il divano. Quando la HBO ci darà l’ordine per il pilot, mi sentirete urlare dai tetti. L’ordine di una serie mi farà gridare ancora più forte. Ma vedremo. In questo momento tutti i segnali sono buoni, ma nulla è confermato.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe poter vedere uno spin-off incentrato sui Targaryen? Lasciate un commento!

Tutte le notizie su Game of Thrones sono disponibili nella nostra scheda.

Via: Winter is Coming