Si è tenuta ieri sera, la 71esima edizione degli Emmy Awards, i più importanti premi dell’industria televisiva americana: come ogni anno, i vincitori sono stati decisi come sempre dai membri della TV Academy. L’ultima stagione di Game of Thrones, come prevedibile, ha vinto il premio come miglior serie drammatica (per la quarta volta in otto stagioni, le uniche altre serie ad aver ottenuto così tante volte l’Emmy sono Mad MenThe West WingHill Street Blues e L.A. Law).

La serie aveva ottenuto ben 32 nomination. Dieci di queste erano solo per il cast, inclusi Sophie Turner e Kit Harington. I due, in modo particolare, hanno scaldato il cuore di milioni di fan grazie a un tenero abbraccio che si sono scambiati durante un evento pre-Emmy. Il video è stato registrato da Scott Feinberg dell’Hollywood Reporter e potete vederlo cliccando sul player qui sotto:

Molte persone hanno commentato sotto il post e tra i più significativi c’è sicuramente questo:

Nel corso dell’evento, inoltre, il conduttore Seth Meyers ha presentato in video tributo alla serie che — di fatto — ha cambiato la storia della televisione. Tanto che sarà impossibile sentirne la mancanza. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto:

CORRELATO A GAME OF THRONES:

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: Twitter