La fine di Game of Thrones non ha certo coinciso con la fine del relativo merchandise, come i fan della serie ben sanno. A tal proposito, la Funko sta aggiungendo alla sua vasta collezione di action figure una statuina di Ser Brienne di Tarth, nonché una dedicata a Hodor immortalato nei suoi strazianti, ultimi momenti. E ora, Funko ha svelato un’altra new entry, che abbiamo già aspettato per fin troppe stagioni: Missandei di Narth, interpretata nella serie dall’attrice britannica Nathalie Emmanuel.

Missandei ha avuto un ruolo significativo a partire dalla terza stagione di Il Trono di Spade, quando Daenerys la libera dalla morsa degli schiavisti di Astapor e la accoglie nel suo consiglio. Le due donne si avvicinano gradualmente, e Missadei diventa una presenza affidabile nella vita della regina, almeno fino a quando Cersei non la farà giustiziare durante l’ultima stagione dello show.

Ma la fidata Missandei può continuare vivere nelle case dei fan per gentile concessione della Funko attraverso questa graziosa statuina, modellata sul suo look finale.

La figura mostra Missandei con il suo abito delle stagioni sette e otto, dopo che è andata a Roccia del Drago con Daenerys e il resto dei suoi compagni. Indossa un lungo cappotto e pantaloni neri, così come la sua spilla a forma di drago. L’action figure sarà disponibile in edizione limitata nell’ambito del New York Comic-Con.

Il Trono di Spade si è conclusa, dopo otto stagioni, lo scorso 19 maggio.

Correlato con Game of Thrones

Fonte: Winteriscoming