Pochi giorni fa, è stata annunciato – un po’ a sorpresa – che Hulu non procederà con la realizzazione della serie tv sul personaggio di Ghost Rider. Gabriel Luna il cui ritorno era previsto dopo che aveva interpretato il ruolo già in Agents of S.H.I.E.L.D., non ha potuto far altro che dare l’addio al personaggio. Lo ha fatto con un emozionante messaggio su Instagram, che trovate di seguito:

A tutti quelli che amano Robbie e Ghost Rider, grazie, mi sono divertito un mondo a interpretare questi due personaggi ed ero pronto a farlo in un nuovo show. La notizia mi ha sorpreso, ma ho sempre saputo che la natura di questo business è comunque anche se sei lì in un giorno preciso tutto può comunque scomparire. E anche allora, il giorno seguente il lavoro non è garantito. Grazie a Loeb, alla Marvel a Felipe Smith e a tutti quelli che hanno permesso a Robbie di prendere vita sulla pagina e sullo schermo. Ora sono concentrato sulla promozione di Terminator. Porteremo Terminator: Dark Fate nei cinema entro un mese. Spero di vedervi tutti al debutto il primo novembre.

Lo scorso maggio era stato annunciato che Hulu avrebbe realizzato due serie basate sia sul personaggio che su Helstrom, entrambe previste per il 2020. Se Helstrom è ancora in corsa, l’altra serie è stata fermata per motivi legati ad un “impasse creativo”.

La serie era prodotta a livello esecutivo da Ingrid Escajeda, anche showrunner, e da Paul Zbyszewski insieme a Jeph  Loeb. Precedentemente abbiamo visto il personaggio sul grande schermo in due film con Nicolas Cage, e sul piccolo schermo in Agents of S.H.I.E.L.D. Appena un mese fa Jeph Loeb, capo della Marvel TV, appariva molto fiducioso circa il microuniverso del personaggio su Hulu, tanto da riferirsi ad esso come Adventure into Fear.

CORRELATO A GHOST RIDER SERIE TV

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: instagram