Netflix ha rinnovato GLOW per una quarta stagione, che sarà anche l’ultima per la serie. Le creatrici della serie Liz Flahive e Carly Mensch potranno quindi dare una chiusura alla serie ambientata nel mondo del wrestling femminile degli anni ’80.

Nel cast ci sono anche Sydelle Noel, Britney Young, Kate Nash, Britt Baron, Jackie Tohn, Gayle Rankin, Kia Stevens, Chris Lowell, Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Sunita Mani, Marianna Palka, Ellen Wong, Shakira Barrera, Bashir Salahuddin, Rich Sommer e Victor Quinaz.

La terza stagione della serie è arrivata su Netflix lo scorso 9 agosto, ecco la sinossi:

Nella terza stagione le protagoniste sono le star del Fan-Tan Hotel and Casino e si rendono ben presto conto dell’atmosfera che esiste nella città. La passione di Ruth per lo spettacolo inizia a diminuire a causa di una vita personale complicata. Debbie sta diventando produttrice ma è ancora alle prese con i sensi di colpa causati dalla distanza tra lei e il figlio. I confini tra performance e realtà diventano poi sempre più confusi e il cast dello spettacolo si ritrova a lottare con le proprie identità dentro e fuori dal ring.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

CORRELATO A GLOW

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

I film e le serie imperdibili