Lo scorso aprile, Gotham si è conclusa, ma i fan non hanno certo smesso di invocare un prosieguo dell’amatissima serie basata sui personaggi della DC Comics. A supporto di tale desiderio, il cast dello show vorrebbe mostrare ancora tanto al proprio pubblico, ma il gruppo ha dichiarato di essere disposto a tornare solo a una grande condizione.

Di recente, durante il Dragon Con di Atlanta, agli interpreti della serie è stato chiesto se avrebbero preso in considerazione la possibilità di prendere parte a un seguito, e Donal Logue (che nella serie interpreta Harvey Bullock) ha affermato che il cast sarebbe disponibile a patto che vengano coinvolti tutti.

“Penso che, se fossero coinvolte le altre persone, saremmo assolutamente disposti a farlo insieme”, ha detto l’attore. “Sarebbe davvero spaventoso se fosse [senza di loro]. Eravamo davvero molto uniti, e lo saremmo rimasti… Sarebbe difficile immaginare di fare queste cose senza Ben [McKenzie, che nella serie interpreta Jim Gordon].”

Inoltre, Robin Lord Taylor – il Pinguino della serie – ha dichiarato che il cast è entusiasta di vedere come Gotham stia continuando ad avere successo. Lo show può anche aver chiuso i battenti, le repliche introducono nuovo pubblico alla serie anno dopo anno.

“Adesso è un mondo completamente diverso, è folle. Niente si perde più. Inoltre, il nostro show arriva su Netflix il 30 settembre, la stagione finale esce su Netflix il 30 settembre e le persone continueranno a scoprire la serie” ha dichiarato Lord.

“Con il passare degli anni, diventa sempre più grande. È davvero eccitante.”

In questo momento, non ci sono piani ufficiali per sequel o spin-off. Tuttavia, The CW ha in programma di dare vita alla sua versione della famigerata città. Quest’anno, Batwoman arriverà sul piccolo schermo nella serie con Ruby Rose. Il produttore esecutivo della serie ha già annullato qualsiasi idea di un crossover con Gotham, ma i fan sperano che Batwoman farà rivivere alcuni dei personaggi che hanno reso la serie FOX così amata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlato con Gotham

Fonte: ComicBook