Jasmine Guy (A Different World, Harlem Nights), che ha partecipato come guest star verso la fine della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy, ritornerà nel medical drama della ABC con un ruolo ricorrente a fianco di James Pickens Jr. nell’imminente sedicesima stagione.

L’attrice interpreta Gemma, una donna che è comparsa al pronto soccorso del Grey Sloan Memorial Hospital nella scorsa stagione, in seguito a uno strano incidente. Proprio in quell’occasione, la donna ha incontrato il Dr. Richard Webber (Pickens), con cui ha condiviso in passato una storia problematica.

Vi ricordiamo che lo show, nonostante “l’età” gode ancora di ottima salute e potrebbe andare avanti ancora per molto tempo. In occasione dei TCA, infatti, il capo della divisione entertainment della ABC Karey Burke ha affermato che la serie potrebbe durare ancora anni, e che (come sempre) tutto dipenderà da quanto ancora vorranno proseguire Ellen Pompeo e Shonda Rhimes:

Le amiamo. Fanno profondamente parte del tessuto stesso della ABC, e certamente starà a loro continuare o meno a fare la serie. Dal canto mio, spero di arrivare a vederla con i miei nipotini!

La première di Grey’s Anatomy 16 andrà in onda sulla ABC a partire dal 26 settembre e avrà un totale di 24 episodi. La serie è prodotta da ABC Studios, Shondaland ed Entertainment One Television.

Fonte: Deadline