La première della decima stagione di Hawaii Five-0 ha risposto ad una domanda che i fan della serie si ponevano da mesi. La precedente stagione si era infatti conclusa con un cliffhanger, un colpo di pistola che a quanto pare poteva aver colpito uno fra tre diversi personaggi, e del quale si ignoravano le conseguenze. Ora tutto è stato svelato. Ad essere stato colpito è stato Jerry Ortega, interpretato da Jorge Garcia, che lascerà il cast di Hawaii Five-0.

L’attore, noto per il ruolo di Hurley in Lost, era entrato nella serie nella quarta stagione ed era diventato regular nella quinta. Il colpo di pistola non ha ucciso tuttavia il personaggio, ma, in seguito a questa traumatica esperienza, Jerry ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per esplorare altre possibilità nella propria vita. Insomma, lasciando la porta aperta per un eventuale ritorno in futuro nello show.

Jorge Garcia ha dichiarato:

Sono grato per tutto il tempo trascorso in Hawaii Five-0. Amo continuare a ritornare sulle isole, e creare un personaggio che ha creato un legame con così tante persone. È stato fantastico interpretare Jerry, e non vedo l’ora di poter tornare ancora ad interpretarlo con la mia famiglia della tv.

CORRELATO A HAWAII FIVE-0 CAST

Hawaii Five-0 è tornato sugli schermi americani della CBS con gli episodi della decima stagione a partire da venerdì 27 settembre. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: deadline