Alexander Ludwig è pronto per il ring. La star di Vikings interpreterà il fratello di Stephen Amell nell’imminente serie sul wrestling intitolata Heels, nuovo progetto destinato a Starz. La serie sarà composta da otto episodi della durata di un’ora e sarà ambientata nel mondo del wrestling indipendente. Heels è stata scritta da Michael Waldron (Loki) e Mike O’Malley sarà lo showrunner.

Ludwig vestirà i panni di Ace, il fratello minore del personaggio di Amell, Jack Spade. Secondo la descrizione ufficiale, “Ace è un wrestler professionista sul ring, ma le cose sono molto più difficili nella vita reale, dove fa fatica a conciliare il suo status di idolo della città con le sue insicurezze e i suoi demoni. È sfacciato, arrogante e autodistruttivo – nonostante ciò è così affascinante e di bell’aspetto che gli si riesce a perdonare tutto.”

Al centro della trama ci sono gli uomini e le donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionale in una cittadina di provincia. Gli eventi si svolgono in una comunità della Georgia, seguendo una famiglia. Due fratelli e rivali lottano per diventare gli eredi del padre e sul ring qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo e un altro il villain (heel), ruolo affidato al personaggio di Amell. Nella vita reale è invece difficile essere all’altezza di questi personaggi e lasciarseli alle spalle.

Nella serie Heels Stephen Amell avrà la parte di Jack Spade che sul ring della Duffy Wrestling Association è un villain carismatico, mentre nella vita reale è un lavoratore serio, un marito e un padre che cerca di sbarcare il lunario e lotta per realizzare i suoi sogni impossibili. L’uomo ha la mente di un artista e il corpo di un guerriero e vuole raggiungere la perfezione, mantenendo sempre il controllo. Jack sostiene di essere disposto a tutto pur di trasformare la DWA in un impero. Potrebbe forse mettere a rischio il suo matrimonio o il rapporto con il fratello?

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine