Nuovi ingressi nel cast di The Haunting of Bly Manor, la seconda stagione della serie antologica Hill House: Deadline rivela infatti che i piccoli Amelie Smith e Benjamin Ainsworth interpreteranno due personaggi di nome Flora e Miles. I due affiancheranno Rahul Kohli (che sarà un uomo di un piccolo paese che torna a casa per assistere la madre malata), T’Nia Miller, Amelia Eve e Catherine Parker, oltre alle star Victoria Pedretti, oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas e Kate Siegel.

“Sono onorato ed entusiasta di lavorare con questo incredibile gruppo di attori,” ha scritto Mike Flanagan su Twitter. “Rimanete sintonizzati per aggiornamenti mentre ci avventuriamo a Bly… è davvero un posto grandioso e buono”.

La seconda stagione sarà adattata dal racconto horror gotico di Henry James “Il Giro di Vite”, insieme ad altre storie dell’autore. Flanagan recentemente ha spiegato che “i fan di Henry James sarà decisamente folle, e per chi non lo conosce sarà incredibilmente spaventoso. Penso che sia molto più spaventosa della prima stagione, non vedo l’ora”.

Nei prossimi giorni dovremmo scoprire se altri attori della prima stagione, come Michiel Huisman, Carla Gugino, Elizabeth Reaser e Timothy Hutton, faranno ritorno nei nuovi episodi.

 

 

CORRELATO A HILL HOUSE

 

I film e le serie imperdibili