Il premio Oscar Chris Cooper si è unito al cast di Homecoming 2 con un ruolo che è stato già definito come ‘chiave’.

La serie targata Amazon, infatti, tornerà con una seconda stagione prossimamente, e la storia che verrà raccontata in questo suo nuovo capitolo introdurrà nuovi personaggi coinvolti nel caso di una donna che si risveglia a bordo di una canoa in mare, senza alcun ricordo di come è arrivata in quella situazione o della propria identità.

Secondo quanto riportato qui, i telespettatori ritroveranno gli interpreti Stephan James, volto di Walter Cruz, e Hong Chau, che ha la parte di Audrey Temple. Tra i nuovi arrivi, oltre a Cooper, ci sarà anche Janelle Monae.

La regia di tutti gli episodi verrà affidata a Kyle Patrick Alvarez (The Stanford Prison Experiment), coinvolto anche come produttore esecutivo dei nuovi episodi dello show.

La serie è stata creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, che hanno parlato della seconda stagione dello show dichiarando:

Siamo così fortunati nell’avere Kyle Alvarez a bordo della seconda stagione come regista: il suo entusiasmo e la sua creatività senza sosta stanno già portando lo show in nuove eccitanti direzioni. E siamo elettrizzati dal fatto che Stephan e Hong ritorneranno nel cast: non vediamo l’ora di vederli condurre i loro personaggi in questi percorsi sorprendenti, molto distante da ciò che potevamo attenderci.

Che ne pensate di questa new entry nella seconda stagione di Homecoming? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Consigliati dalla redazione