How To Get Away With Murder – Le regole del delitto perfetto si concluderà con gli episodi della sesta stagione e la première ha confermato che uno dei membri del cast originale non sarà una presenza fissa.

Laurel Castillo, interpretata dall’attrice Karla Souza è scomparsa durante il season finale della quinta stagione e nella première il nome dell’attrice non è apparso nei titoli di testa. La puntata, inoltre, non ha rivelato molti indizi riguardanti la sua situazione attuale.

Lo showrunner Peter Nowalk aveva anticipato che la scomparsa di Laurel sarà uno dei “misteri più grandi di questa stagione”:

Cercheremo di darvi delle risposte il più velocemente possibile riguardante dove si trovano Laurel e suo figlio ChristopherLaurel ha compiuto delle azioni losche in passato, quindi è davvero possibile che sia scomparsa. O la sua famiglia, essendo così folle, potrebbe averla presa. O qualcuno di diverso. Tutte queste domande sono presenti nella mente dei personaggi e del pubblico, quindi cercheremo di offrire qualche indizio riguardante ciò che è veramente accaduto.

Che ne pensate dei cambiamenti nel cast di How To Get Away With Murder? Lasciate un commento!

How To Get Away With Murder – Le Regole del delitto perfetto, la serie con protagonista Viola Davis nella parte di Annalise Keating si concluderà con gli episodi della sesta stagione. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine