I Muppet sarebbero dovuti tornare sul piccolo schermo nel 2020, grazie a una serie composta da alcuni cortometraggi che era stata messa in cantiere da Disney+, ma notizia recente annuncia che non sarà più così.

Il servizio di streaming della Disney che, vi ricordiamo, aprirà i battenti negli States il prossimo 12 novembre, non porterà avanti il progetto — che si intitolava Muppets Live Another Day — dopo che Josh Gad, incaricato di scriverlo, e i produttori Adam Horowitz ed Eddy Kitsis (già creatori di Once Upon a Time), hanno avuto delle divergenze a livello creativo proprio con la Disney. I tre hanno annunciato via Twitter quanto segue:

Abbiamo deciso di abbandonare Muppets Live Another Day. Spesso, le differenze creative sono proprio questo. Amiamo questo franchise moltissimo e gli auguriamo solo il meglio.

I Muppet, i personaggi creati da Jim Henson, recentemente erano tornati nei cinema con un film distribuito nelle sale nel 2012 e il successivo sequel, oltre a una serie trasmessa negli Stati Uniti sul network ABC nel 2016, cancellata dopo un’unica stagione.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

I film e le serie imperdibili