Will Poulter sarà uno dei protagonisti della serie Amazon Il Signore degli Anelli. Non sono stati svelati i dettagli sul personaggio che l’attore, apparso recentemente al cinema in Midsommar, andrà a interpretare. Nella sua carriera al cinema anche la saga di Maze Runner, mentre sul piccolo schermo l’abbiamo visto nell’episodio speciale di Black Mirror intitolato Bandersnatch.

Si tratta del secondo interprete della serie ad essere svelato. A luglio era già stata annunciata la presenza nel cast di Markella Kavenagh, già apparsa in The Cry e Picnic at Hanging Rock. L’attrice avrà il ruolo di un personaggio chiamato Tyra, di cui non sono stati diffusi i dettagli.

IL SIGNORE DEGLI ANELLI: I DETTAGLI SULLA SERIE

Le riprese della prima delle previste cinque stagioni (più un potenziale spinoff) dovrebbero iniziare quest’anno, con una messa in onda nel 2020, o forse addirittura nel 2021, su Amazon Prime Video.

Gli sceneggiatori della serie saranno JD Payne Patrick McKay (Jungle Cruise), con il coinvolgimento di Bryan Cogman (Game of Thrones), Gennifer Hutchison (Breaking Bad), Jason Cahill (I Soprano), Justin Doble (Stranger Things). Tra i produttori vi saranno Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly, Sharon Tal Yguado, Ron Ames, Helen Shang e Glenise Mullins.

Nel team vi saranno poi la costumista Kate Hawley, lo scenografo Rick Heinrichs, il supervisore degli effetti visivi Jason SmithTom Shippey (esperto del mondo di J.R.R. Tolkien), e l’illustratore e concept artist John Howe.

J.A. Bayona sarà il regista dei primi due episodi.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety