Insatiable, la serie Netflix con protagonista l’attrice Debby Ryan (qui la nostra recensione della prima stagione), tornerà con gli episodi della seconda stagione, e adesso il servizio di streaming  ha annunciato che i suddetti saranno disponibili a partire dall’11 ottobre.

Qui di seguito il breve video promozionale dedicato ai nuovi arrivi in catalogo che lo rivela.

Al centro della storia ci sarà ancora una volta la giovane Patty (Ryan) che, dopo essere stata per anni vittima dei bulli e ignorata a causa del suo peso, si ritrova improvvisamente magra e trasformata fisicamente. La teenager decide quindi di vendicarsi di chi l’ha trattata in modo ingiusto. Ad aiutarla, prima da un punto di vista legale e poi nel suo cammino per diventare reginetta di bellezza, ci sarà Bob Armstrong (Dallas Roberts). L’avvocato e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non hanno però idea della reale portata della rabbia di Patty.

Nel cast dello show ci sono anche Christopher Gorham, Arden Myrin, Erinn Westbrook, Michael Provost, Kimmy Shields, Irene Choi e Sarah Colonna. Tra i nuovi arrivi nel cast ci sarà anche Alex Landi, recentemente nel cast di Grey’s Anatomy con il ruolo del dottor Nico Kim.

Insatiable è stata scritta da Lauren Gussis ed è prodotta dalla Ryan Seacrest Productions e dalla Storied Media Group.

Che ne pensate? Avete segnato nei vostri calendari la data del ritorno di Insatiable?

Fonte: SpoilerTV

I film e le serie imperdibili